lunedì 4 aprile 2011

Che il copia/incolla abbia inizio!




Premetto che grazie al sostanzioso aiuto di Franganghi sono riuscito a recuperare la maggior parte dei post del vecchio blog! 
Oggi a lavoro nei momenti liberi mi sono dilettato a copiare ed incollare i vari post su Word per poterli conservare gelosamente. Ormai questa storia della cancellazione dei post mi fa apparire quelle cagate adolescenziali come delle preziose reliquie da custodire!  
Devo ammettere che è un lavoraccio di merda perché i post erano veramente tanti...

Così, data la mole di lavoro ed il poco tempo che invece io ho a disposizione, l'intento iniziale di riprodurre interamente "Tu' Zia Fischia" verrà ridimensionato e si trasformerà in: pubblicare saltuariamente alcuni dei vecchi post estratti da una selezione dei più divertenti. Non solo! Ho dovuto necessariamente anche ridimensionare il mio delirante intento ossessivo di mantenerne l'ordine cronologico nelle future pubblicazioni! Anche perché ho tristemente constatato che risalire all'anno di pubblicazione dei post di WindowsLiveSpaces è un'impresa titanica. Infatti nel titolo del post di default appare solo il giorno ed il mese, mentre per risalire all'anno bisogna andare a vedere i commenti (ammesso che ce ne siano).

Beh insomma un sano sbattimento di palle, che però magari qualcuno gradirà! Io gradirò.







1 commento:

  1. Io pure gradirò! Tra l'altro ho fatto lo stesso identico lavoro...

    Il mio nuovo "Ombradimorte" è pronto su MERDPRESS però avendo meno tempo e forse anche un po' meno voglia o fantasia...o ispirazione ecco, si, ispirazione...non so quando comincerò a riorganizzare le pubblicazioni!

    Buon lavoro

    H

    RispondiElimina